rotate-mobile
Incidenti stradali Ostia / Via Agostino Chigi

Buche e voragini: salgono le segnalazioni di incidenti ad Ostia

Gli episodi si sono verificati in tutto il territorio del X Municipio, ma soprattutto in via dei Romagnoli e via Agostino Chigi

Salgono a trentuno gli incidenti causati da buche, segnalati ieri alla Polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare. Ieri ventuno segnalazioni sono arrivate dalle zone che vanno da Acilia a Ostia

OSTIA ANTICA COLPITA - Gli episodi si sono verificati in tutto il territorio del X Municipio, ma soprattutto in via dei Romagnoli e in via Agostino Chigi ad Ostia Antica. Solo ieri le segnalazioni erano arrivate a ventuno.

Strade allagate Ostia: 4 febbraio 2015

SALE NUMERO INCIDENTI - Il numero degli incidenti per dissesti al manto stradale sulle strade di Ostia, Acilia, Dragona e Bagnoletto segnalati negli ultimi due giorni al Gruppo del comandante Roberto Stefano.

LA DENUNCIA - Solo lo scorso mercoledì Luciano Leonio, lettore di RomaToday, aveva denunciato ancora una volta la situazione relativa ad un tratto di viale dei Romagnoli e sulla perpendicolare via delle Aleutine ad Ostia. "I pozzetti non funzionano e basta una pioggia continua, anche non di forte intensità, perché i due tratti di strada si allaghino e rimangano allagati a lungo.La cosa è ben a conoscenza di chi dovrebbe provvedere, ma non si muove nulla", commenta il residente che ci invia anche un reportage fotografico.

LEGGI ANCHE: 

Strade allagate a Ostia: la denuncia dei lettori

Riprendono i lavori di riasfaltatura nel X Municipio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche e voragini: salgono le segnalazioni di incidenti ad Ostia

RomaToday è in caricamento