rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Fiano Romano

Bambino investito a Fiano: il pirata della strada è un minorenne

Individuato e denunciato il responsabile dell'incidente: ha soli 17 anni e stava in scooter senza patentino, denunciato per lesioni gravissime. Il bambino è in condizioni critiche

Oggi l'incidente, avvenuto a Fiano Romano, in cui è stato investito un bamino di 4 anni e poi la fuga del pirata della strada.  I carabinieri della stazione di Fiano Romano, in collaborazione con i colleghi di Monterotondo, in breve tempo hanno rintracciato chi guidava lo scooter: un ragazzino di soli 17 anni che abita a Fiano,  e che è stato denunciato per lesioni gravissime.  Quindi i militari hanno scoperto che quello scooter non poteva neanche portarlo perché non aveva il patentino.

Poi l'incidente: con uno scooter 125, verso le 14.30, il bambino stava attraversando la strada con il padre: il ciclomotore arriva all'improvviso e lo prende il pieno, poi si allontana. Il piccolo viene portato al Policlinico Gemelli di Roma, dove si trova ora in gravissime condizioni. La prognosi è riservata. E ora l'adolescente deve sperare che il bimbo ce la faccia, altrimenti per lui l'accusa potrebbe diventare di omicidio colposo. (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino investito a Fiano: il pirata della strada è un minorenne

RomaToday è in caricamento