rotate-mobile
Incidenti stradali Mentana / Via Giovanni Giolitti

Dimesso il bambino investito sulle strisce pedonali, era rimasto incastrato sotto un'auto

Le condizioni del piccolo, che in un primo momento sembravano piuttosto serie, sono poi migliorate

E' in buone condizioni il bambino di 8 anni investito venerdì scorso. Un'ottima notizia per la famiglia del piccolo centrato in pieno da un'auto guidata da un 79enne in via Giolitti di Mentana. Il minorenne, della Guinea, era compagni della mamma di 32 anni quando, sulle strisce pedonali, fu investito. 

Il giovane, era rimasto, privo di sensi, incastrato sotto una ruota era stato trasportato al reparto di pediatria chirurgica dell'ospedale Sant'Andrea di Roma. Le condizioni del piccolo, che in un primo momento sembravano piuttosto serie, sono poi migliorate, riportando fortunatamente solo una contusione all'occhio destro e una ferita lacero-contusa al gluteo destro.

La stessa pattuglia dei Carabinieri di Mentana che, in occasione del sinistro, ha disincastrato il piccolo da sotto l'auto. Il bimbo, sorpreso dalla presenza dei militari dell'Arma, ha ricevuto in dono una  nave,  che ha immediatamente montato. Le condizioni generali di salute del piccolo sono buone e dovrà far rientro all'ospedale solo per controlli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimesso il bambino investito sulle strisce pedonali, era rimasto incastrato sotto un'auto

RomaToday è in caricamento