rotate-mobile
Incidenti stradali Valmontone / A1 - Autostrada del Sole

Ancora un incidente in A1: ferito centauro, lunghe code al rientro nella Capitale

Necessario l'intervento dell'eliambulanza

Ancora un brutto incidente sull’autostrada del Sole A1 a sud di Roma a distanza di pochi giorni dai due mortali: quello di Pontecorvo, con due morti, e quello tra Valmontone e San Cesareo con una persona deceduta dopo che con la sua auto è andato ad infilarsi sotto ad un camion.

Incidente in A1 domenica 15 ottobre 

L'incidente stradale nel pomeriggio di domenica 15 ottobre. Verso le 17:00, mentre il motociclista percorreva l'autostrada in direzione Roma, subito dopo il casello di Valmontone al chilometro 585, per cause ancora da chiarire, ha sbandato è caduto rovinosamente a terra perdendo conoscenza. 

Elitrasportato in ospedale

Sono stati chiamati subito i soccorsi dagli automobilisti sopraggiunti sul luogo dell’incidente e dopo qualche minuto è arrivata anche l’eliambulanza che è atterrata in un vicino campo in località San Giovanni. Le condizioni dell’uomo sono parse subito molto serie perché perdeva del sangue dalla bocca ed aveva un forte dolore ad una spalla. 

Lunghe code in autostrada

Nel frattempo è arrivata una pattuglia della polizia stradale ed anche una ambulanza da Colleferro ma gli operatori non hanno potuto far nulla se non accompagnare i colleghi che con la barella lo trasportavano sull’elicottero. Sul posto si sono formate, in direzione della Capitale, delle lunghe code che hanno raggiunto i dieci chilometri. (da Frosinonetoday.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente in A1: ferito centauro, lunghe code al rientro nella Capitale

RomaToday è in caricamento