rotate-mobile
Incidenti stradali Colleferro

Incidenti sull'A1 tra Anagni e Colleferro, deviato il traffico verso Roma

Due incidenti si sono verificati sull'A1 tra Anagni e Colleferro. Per chi è diretto verso Roma si consiglia di uscire ad Anagni e rientrare a Colleferro dopo aver percorso la Casilina

Mattinata difficile per i pendolari dell'A1 Milano-Napoli a causa di due incidenti avvenuti tra Anagni e Colleferro in direzione Milano. Per chi è diretto verso Roma si consiglia di uscire ad Anagni e rientrare a Colleferro dopo aver percorso la Casilina.

Si sono verificati due incidenti che hanno visto il tamponamento di più veicoli al Km 597 e alle spalle il tamponamento tra un'autovettura e un camion. Il traffico è bloccato e si registrano 3 km di coda. Sul luogo dell'evento sono in corso le operazioni di soccorso da parte dei Vigili del Fuoco, sono inoltre intervenuti gli operatori della direzione V Tronco di Fiano, i soccorsi meccanici e sanitari e le Pattuglie della Polizia Stradale.

Nei due incidenti, che hanno coinvolto complessivamente quattro auto e un camion, sono rimaste ferite in modo non grave due persone, secondo quanto riferito dalla sala operativa di Fiano della polizia stradale. Uno dei feriti è stato portato via con l'elisoccorso. Non si conoscono al momento le cause del primo incidente, mentre il secondo si è verificato a causa dell'improvviso incolonnamento. Al momento i chilometri di coda oscillano tra 3 e 4, secondo la Polstrada, ma la situazione è in via di progressiva risoluzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sull'A1 tra Anagni e Colleferro, deviato il traffico verso Roma

RomaToday è in caricamento