rotate-mobile
Incidenti stradali Vermicino / A1 Diramazione Roma Sud

Incidente in autostrada: scontro tra auto e furgone, cinque feriti

Il sinistro sulla Diramazione Roma Sud. Traffico bloccato per consentire l'atterraggio dell'elisoccorso

Cinque feriti. Questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto sabato mattina sulla Diramazione Roma Sud dell'autostrada. Due i mezzi coinvolti, un furgone ed un'auto. Necessario l'intervento dell'eliambulanza.

Lo scontro, avvenuto per cause in via di accertamento, all'altezza del chilometro 6 del tratto di A1 compreso tra San Cesareo e Monteporzio Catone, in direzione Grande Raccordo Anulare con il furgone che in seguito all'urto con l'auto ha terminato la propria corsa ribaltato. 

Inevitabili i risentimenti alla normale circolazione stradale con un chilometro di coda sia in direzione Sud che in direzione della Capitale per consentire l'intervento dei soccorrittori e l'atterraggio dell'eliambulanza. Affidati alle cure del personale del 118 i cinque feriti sono stati trasportati in diversi ospedali, nessuno sarebbe in pericolo di vita. 

Sul posto oltre al personale di Autostrade per l'Italia la Polizia Stradale che ha svolto i rilievi scientifici per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada: scontro tra auto e furgone, cinque feriti

RomaToday è in caricamento