rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sull'A1: maxi tamponamento tra undici auto, tre i feriti

La carambola al chilometro 606 in direzione Roma. Traffico in tilt e code sino a 10 chilometro tra Ferentino ed Anagni. Chiude due delle tre corsie di marcia

Maxi tamponamento sull'autostrada A1 Napoli - Roma alle 10,40 di oggi 22 aprile. La carambola si è verificata nel tratto compreso tra Ferentino ed Anagni, in Ciociaria. Lo comunica Autostrade per l'Italia. Il sinistro ha riguardato una serie di tamponamenti all'altezza del chilometro 606, ad ha visto coinvolte 11 vetture. A seguito dello scontro tre persone sono rimaste lievemente ferite.

TRAFFICO IN TILT - L'incidente ha determinato delle noteveoli ripercussioni al normalte traffico veicolare con code a tratti e traffico intenso nel tratto di A1 interessato dal tamponamento. Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano.

CHIUSE DUE CORSIE - Per consentire le operazioni di recupero dei mezzi e di rimozione di parte dei detriti è stato necessario chiudere 2 delle 3 corsie disponibili per circa un'ora. Attualmente sul luogo dell'evento il traffico scorre su tutte le corsie disponibili e si registrano circa 10 chilometri di coda in direzione di Roma.

INFO TRAFFICO - Per gli utenti in viaggio in direzione di Roma Autostrade per l'Italia consiglia, come alternativa, di uscire al casello di Ferentino e di rientrare allo svincolo di Anagni percorrendo la via Casilina.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A1: maxi tamponamento tra undici auto, tre i feriti

RomaToday è in caricamento