menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il tir incidentato in A1

Il tir incidentato in A1

Incidente in autostrada: tir si scontra con furgone e perde carico in corsia di sorpasso

Due i feriti

Un tir incidentato contro il guardrail centrale dell'autostrada con un carico di stracci riversato sulla corsia di sorpasso. E' la scena visibile ad automobilisti e camionisti in transito intorno alle 18:00 di mercoledì 15 novembre sull'A1 Milano-Roma-Napoli all'altezza di Nazzano Romano (chilometro 525+500). L'impatto dopo che l'autocarro  si è scontrato con un furgone mentre i due mezzi viaggiavano in direzione della Capitale. Feriti entrambi i conducenti dei mezzi coinvolti. 

Incidente A1 15 novembre 2017

Tutta da accertare la dinamica che ha determinato l'incidente stradale tra il Tir Iveco ed il Peugeot Boxer. Allertati i soccorritori i conducenti dei due mezzi sono stati trasportati in ospedale dalle ambulanze del 118, nessuno in gravi condizioni. Sul posto per i rilievi scientifici gli agenti della Polizia Stradale della sottosezione Roma Nord.

Chiusa l'A1

Per consentire i soccorsi, la rimozione dei mezzi incidentati e del carico di stracci, e la pulizia del manto stradale è stato necessario chiudere provvisoriamente la corsia di sorpasso dell'A1 in direzione Sud. Inevitabili i risentimenti al traffico, rallentato sino al termine delle operazioni di soccorso.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona arancione più vicina per Roma e il Lazio. D'Amato: "Curva in ascesa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento