Giovedì, 18 Luglio 2024
Incidenti stradali Autostrada del Sole

Incidente in autostrada: tir si ribalta e perde gasolio, traffico e code in A1

Nel sinistro coinvolta un'auto. Disagi in direzione nord

Si è ribaltato perdento il carico di gasolio in strada. Incidente stradale giovedì mattina in autostrada. Lo scontro ha visto coinvolti il mezzo pesante e un'auto in direzione nord. Pesanti le ripercussioni con traffico intenso e code chilometriche.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 6:00 di giovedì 27 luglio sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Ponzano Romano e Magliano Sabina in direzione Firenze. All’altezza del km 516 lo scontro, che ha visto coinvolti una vettura e un tir che si è ribaltato, con conseguente dispersione di gasolio. 

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 5° tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Attualmente, nel tratto interessato il traffico viene deviato in uscita a Ponzano Romano con successivo rientro allo stesso casello per bypassare l’incidente. 

Al momento si registrano 6 km di coda nel tratto compreso tra il bivio con la D18 Diramazione di Roma nord e Ponzano Romano in direzione Firenze. Sono in atto le operazioni di pulizia della sede autostradale per riaprire una corsia al traffico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada: tir si ribalta e perde gasolio, traffico e code in A1
RomaToday è in caricamento