rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Autobus in fiamme su via Boccea: nessun ferito, si indaga su cause

Su via Boccea, all'altezza con via di Acqua Fredda, un autobus ha progressivamente preso fuoco. I passeggeri sono stati messi in sicurezza prima che le fiamme si propagassero

Verso le 13.30 si è verificato un particolare incidente stradale in via Boccea, all'altezza di via dell'Acqua Fredda. Fiamme si sono sviluppate in un autobus che, progressivamente, si è incendiato fino a lasciare sulla strada soltanto la sua carreggiata.

Il conducente dell'autobus, mentre procedeva su via Boccea, ha visto del fumo uscire dal motore, quindi ha subito fermato il mezzo e ha fatto scendere i passeggeri che sono stati messi subito in sicurezza.

Al momento sono ancora da definire le cause che hanno fatto scaturire l'incendio. Infatti, come spiegano dall'azienda, ad essere andato a fuoco è un mezzo nuovo, in uso recente da Atac. Da parte sua, Agenzia per la Mobilità fa sapere che sono già state disposte le verifiche per comprendere cosa abbia causato le fiamme.
A causa dell'incidente la strada è stata chiusa per permettere di spegnere le fiamme e di portare via il mezzo, quindi le linee 146, 546 e 985 della Tpl, sono state deviate per qualche ora. La situazione a metà pomeriggio è ritornata alla normalità.
 

autobus_incendio-2

 

incendio boccea

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus in fiamme su via Boccea: nessun ferito, si indaga su cause

RomaToday è in caricamento