rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Grottarossa / Via Flaminia Nuova, 1000

Incidente a Grottarossa, scontro tra due autobus in via Flaminia Nuova

L'impatto è avvenuto dopo la mezzanotte all'altezza di via Flaminia Nuova in direzione Tor di Quinto. Si indaga per capire l'esatta dinamica dello scontro

Incidente nella notte tra due autobus Atac. Intorno alle 00:15, circa, del 10 agosto due vetture si sono scontrate. Entrambi i mezzi, senza passeggeri, erano usciti in fila dal deposito di Grottarossa per percorrere la rampa di via Flaminia in direzione Tor di Quinto, impegnati nelle corse notturne.

Per motivi ancora da accertare, però, il primo autobus, modello Cursor di almeno 15 anni fa, ha visto durante la marcia le proprie porte aprirsi, per motivi da definire, attivando, così, il sistema di sicurezza che impone al mezzo Atac di arrestare la corsa.

Incidente tra autobus Atac a Grottarossa

Uno stop improvviso e non evitato dal secondo bus appena dietro. Risultato: tamponamento e vetture gravemente danneggiate. I due autisti alla guida non hanno riportato gravi ferite. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale con il XV Gruppo Cassia per i rilievi del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Grottarossa, scontro tra due autobus in via Flaminia Nuova

RomaToday è in caricamento