rotate-mobile
Incidenti stradali Acilia / Viadotto Zelia Nuttal

Auto precipita dal cavalcavia e finisce sui binari della Roma-Lido: tratta interrotta

Un brutto incidente alle 4 del mattino, all'altezza del viadotto Zelia Nuttal. L'auto, una Alfa Romeo, è finita sulla Roma-Lido interrotta fino alle 7 del mattino

Un auto è precipitata sui binari della Roma-Lido. E' l'esito di un bruttissimo incidente che si è consumato alle prime luci dell'alba del 11 ottobre ad Acilia.

Alle 4 del mattino un uomo di 46 anni a bordo di una Alfa Roma 147, proveniente da Ostia verso Roma, all'altezza della strada tra viale Ostiense e il viadotto Zelia Nuttal ha perso il controllo dell'auto, per cause ancora da accertare, precipitando dal cavalcavia e finendo sulla Roma-Lido. 

Immediati i soccorsi. Sul posto il gruppo Gpit e il X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale, i Vigili del Fuoco, con l'autogru, e i sanitari del 118. L'uomo è stato estratto dalle lamiere dell'Alfa dai pompieri, curato sul posto e trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia. E' in gravi condizioni. 

L'auto, ridotta un rottame, è stata spostata dai binari grazie all'autogru dei Vigili del Fuoco. Per le operazioni di rimozione del mezzo la tratta della Roma-Lido, da Ostia ad Acilia, è stata interrotta fino alle 13 del mattino con la conseguente attivazione di bus navette sostitutivi. La tratta, interrotta dalle 5 alle 7 e attiva delle 7 alle 10:45, è statta bloccata di nuovo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto precipita dal cavalcavia e finisce sui binari della Roma-Lido: tratta interrotta

RomaToday è in caricamento