menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Basilio: scontro tra volante della polizia ed un’auto, tre feriti

Il sinistro in via Fiuminata. Sul posto per i rilievi scientifici la polizia locale di Roma Capitale

Tre feriti, due pedoni ed una automobilista. E’ il bilancio di una carambola avvenuta alle prime ore di stamattina a San Basilio. Due le vetture coinvolte nell’incidente stradale, una volante ed una Ford con quest’ultima che, sbalzata dalla macchina della polizia, ha investito due pedoni. 

Il sinistro alle 8:00 di martedì 6 aprile quando una pattuglia del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuta in via della Fiuminata, altezza via Recanati. Qui, a seguito di uno scontro tra due auto, un'Alfa Romeo Giulietta della polizia e una Ford Focus, tre persone sono rimaste ferite: la conducente della Focus, di 55 anni, trasportata all'ospedale Sandro Pertini in codice giallo, e due pedoni di 47 e 78 anni, trasportati in rosso al Policlinico Umberto I e in codice giallo al San Giovanni. 

Dai primi accertamenti sembra che la Focus, dopo l'urto, abbia sbandato colpendo un muro di cinta e investendo le due donne che si trovavano in quel momento sul marciapiede. In corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento