Martedì, 28 Settembre 2021
Incidenti stradali Eur / Viale della Civiltà del Lavoro

Eur: finisce con la Golf nella fontana di viale della Civiltà del Lavoro

Illeso il conducente dell'auto. L'autista non si sarebbe accorto dell'ostacolo. Sul posto per i rilievi gli agenti del IX Gruppo Eur

Un tuffo nella fontana dell'Eur. L'immagine questa volta non riguarda però turisti incivili che si rinfrescano nelle fontane monumentali della Capitale, ma un automobilista finito con la sua Volkswagen Golf nello specchio d'acqua di viale della Civiltà del Lavoro. Un 'bagnetto panoramico', con la vettura tedesca terminata con tutte e quattro le ruote nella fontanella con vista "Colosseo Quadrato". L'incidente intorno alle 19:00 di domenica 18 settembre. 

ILLESO IL CONDUCENTE - Ancora da accertare cosa abbia determinato l'incidente. Illeso l'autista, un 68enne originario del frusinate, che avrebbe affermato di non essersi accorto della fontana. Sul posto per i rilievi gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale. La vettura è stata poi rimossa non prima di essere finita sui cellulari di decine di persone che hanno immortalato la curiosa immagine. 

SMART NELLA FONTANA - Una immagine non nuova, quella di un'auto nella fontana del Palazzo della Cività Italiana, era infatti il 13 novembre del 2015 quando romani e  vigili urbani si trovarono davanti una Smart finita nello stesso piccolo specchio d'acqua. Anche in quel caso, oltre alla suggestiva immagine della City Car nella fontanella, non si registrarono feriti con l'anziano automobilista uscito illeso dall'abitacolo della vettura. 


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: finisce con la Golf nella fontana di viale della Civiltà del Lavoro

RomaToday è in caricamento