Fiumicino, auto si schianta contro l'Oasi Wwf di Macchiagrande

Il responsabile dell'oasi tra Fregene e Focene: "Ho chiesto con forza da sempre la messa in sicurezza della strada. Ora voglio delle risposte subito"

Cancello distrutto, pezzi di auto qui e lì e una Ford Mondeo semi distrutta. E' questo lo scenario che c'è all'interno dell'Oasi WWF di Macchiagrande, nei pressi dell'aeroporto di Fiumicino, tra Fregene e Focene. E' successo ieri 24 luglio.

L'auto, guidata da una donna, si schiantata sulla cancellata di viale Castellammare distruggendo parte della struttura. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Fiumicino e il personale del 118. La donna è stata medicata sul posto. Secondo una prima stima, i danni si aggirano intorno ai 5 mila euro. 

Riccardo Di Giuseppe, responsabile dell'Oasi, su Facebook ha postato le foto del post impatto commentando: "Ennesimo incidente contro il cancello. Ora non ho voglia di dire nulla. Ho chiesto con forza da sempre la messa in sicurezza della strada. Ora voglio delle risposte subito. Domenica a quest'ora c'erano oltre cento persone, famiglie e bambini. La signora alla guida non é rimasta ferita e questo è già un inizio positivo. Andiamo avant"i.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento