rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Boccea / Via dei Faggella

Prima l'incidente, poi la macchia d'olio e l'Aurelia finisce in tilt: caos per oltre un'ora

Nel giorno dello sciopero ad acuire i disagi sull'Aurelia un incidente tra due auto che ha provocato la perdita d'olio. Strada chiusa e lunghe file in entrambe le direzioni

Non solo lo sciopero. A complicare questo venerdì nero per automobilisti e utenti del servizio pubblico ci si è messo un incidente stradale avvenuto poco dopo le 17 sulla via Aurelia, all'altezza di via dei Fagella. Qui due auto si sono scontrate, finendo gravemente danneggiate. Per fortuna non gravi le conseguenze per i due conducenti.

Pesanti invece le ripercussioni sul traffico. Uno dei mezzi coinvolti infatti ha disperso dell'olio su strada, causando un'enorme macchia sull'asfalto. Per evitare nuovi incidenti i vigili del XIII gruppo Aurelio hanno disposto la chiusura della strada. A complicare ulteriormente la situazione la difficoltà nel reperire pattuglie di polizia locale per effettuare l'intervento sul posto. A spiegare il motivo è Stefano Giannini, segretario del sindacato Sulpl: "Su indicazione del comando centrale, i dirigenti di tutti i gruppi hanno disposto di presidiare costantemente gli incroci. Questo anche in presenza di eventi come quello accaduto oggi. E' assurdo che i cittadini debbano pagare con disagi spropositati mentre ci costringono a fare le belle statuine ai semafori solo perchè così i dirigenti possono prendere i loro premi di produzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima l'incidente, poi la macchia d'olio e l'Aurelia finisce in tilt: caos per oltre un'ora

RomaToday è in caricamento