rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Aurelia

Aurelia: si scontra con una moto, poi scappa con l'auto senza soccorrere il centauro ferito

Il pirata della strada rintracciato dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale

Pirata della strada sulla via Aurelia dove un automobilista si è dato alla fuga dopo essere rimasto coinvolto in un incidente con una moto nel corso del quale è rimasto ferito un centauro di 48 anni. Il sinistro intorno alle 20:00 di mercoledì 15 luglio. 

In particolare il conducente della moto stava percorrendo la via Aurelia in direzione centro città, quando all'altezza del Km 11.300, per cause ancora in fase di accertamento, è entrato in collisione con un autovettura che ha proseguito la marcia dopo l’urto, lasciando a terra la persona ferita.

Gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale, intervenuti per i rilievi dell’incidente, hanno immediatamente avviato le indagini del caso per risalire al veicolo datosi alla fuga.  Grazie agli accurati accertamenti, unitamente a frammenti di testimonianze,  il personale del Reparto Polizia Giudiziaria Infortunistica Stradale del Gruppo, diretto dal Dott. Massimo Fanelli,  questa mattina ha  rintracciato prima la vettura, una Toyota Yaris, e poco dopo il conducente che mercoledì sera si trovava alla guida:  un cittadino italiano di 30 anni, di origine egiziana, che è stato denunciato per fuga e  omissione di soccorso. 

Per lui scattato il ritiro della patente e sequestro penale del veicolo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelia: si scontra con una moto, poi scappa con l'auto senza soccorrere il centauro ferito

RomaToday è in caricamento