rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Marina di san nicola

Tragedia sull'Aurelia: cade dalla Harley e viene travolto da un camion

La vittima un 48enne di Ladispoli, era caduto dalla sua Harley Davidson per evitare una moto. Un camion che sopraggiungeva l'ha travolto e ucciso. La Polstrada cerca testimoni per ricostruire al meglio la dinamica

Tragedia sull'Aurelia all'altezza di Marina San Nicola al km 34,735. Un motociclista di 48 anni di Ladispoli è morto travolto da un camion. Terribile la dinamica dell'incidente.

L'uomo infatti sarebbe caduto dalla sua Harley Davidson per evitare una moto che lo precedeva. M.M., queste le iniziali dell'uomo morto, non ha fatto in tempo a rialzarsi e ripartire che un camion che sopraggiungeva l'ha travolto.

In base alla ricostruzione della Polstrada non è certo che il conducente del camion si sia accorto di aver travolto l'uomo. Anche per questo gli agenti stanno cercando testimoni che abbiano assistito all'incidente.

Secondo il comandante della polstrada infatti il traffico era incolonnato quindi è altamente probabile che qualcuno possa aver assistito all'incidente.  La segnalazione dell'incidente è stata fatta da un carabinieri fuori servizio che transitava dove è accaduto l' incidente.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sull'Aurelia: cade dalla Harley e viene travolto da un camion

RomaToday è in caricamento