rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Laurentina / Via Zaccaria Betti

Mortale a Falcognana: donna finisce sotto un camion su via Ardeatina

E' stata travolta da un camion ma la dinamica dell'incidente non è ancora chiara. La vittima, 70 anni, è morta nonostante l'intervento dei soccorsi. Senso unico alternato sulla via

Una donna di 70 anni ha perso la vita travolta da un camion su via Ardeatina, all'altezza della Falcognana. Il conduttore dell'autoarticolato è di origini italiane e si è fermato a prestare i primi soccorsi alla donna. Sul posto, oltre alla Polizia locale di Roma Capitale e al 118, sono intervenute anche due squadre dei Vigili del Fuoco intervenute, e ancora al lavoro, per estrarre il cadavere da sotto il mezzo.  Al momento sul tratto di strada interessato è stato istituito il senso unico alternato.  

Sulla dinamica si apprende che la vittima, secondo quanto ricostruito, quando è stata investita stava attraversando la strada assieme al marito, che è rimasto illeso. La coppia abita nella zona di Santa Palomba, la stessa dell'incidente. Il conducente del camion è invece originario di Potenza, secondo quanto riferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale a Falcognana: donna finisce sotto un camion su via Ardeatina

RomaToday è in caricamento