rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Arcinazzo Romano

Arcinazzo, incidente mortale: si scontrano tre moto, perde la vita un 30enne

La vittima è un ciociaro. Fatale lo scontro in curva

Tragedia sulla Sublacense, provinciale che conduce dalla Valle Aniene alla Ciociaria. Poco dopo le 11 all'altezza della diramazione degli altipiani di Arcinazzo tre moto si sono scontrate tra loro. Secondo quanto si apprende all'uscita di una curva una delle moto ha perso il controllo innescando un incidente a catena.

Ad avere la peggio un centauro ciociaro di 30 anni, Gianluigi Giansanti di Alatri, sbalzato dalla moto Yamaha che stava guidando e finito a terra. Inutili i soccorsi. Ferite altre quattro persone, una delle quali, una donna 61 anni soccorsa con l'eliambulanza all'ospedale San Camillo in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.

Gli altri tre feriti, un 57enne marito della donna elitrasportata con la quale si trovava in sella ad una Honda CRF 1000 ed un'altra coppia, marito e moglie di 65 e 64 anni (a bordo di una Honda SD), tutti trasportati dalle ambulanze del 118 all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. 

Sul posto, dopo l’intervento dei sanitari del 118, i carabinieri di Affile per accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale avvenuto presso la località turistica situata tra le province di Roma e Frosinone. 

Il luogo dove è avvenuto l'incidente è una zona di montagna in cui confluiscono quattro comuni, due della provincia romana, Affile ed Arcinazzo, e due della ciociaria, Piglio e Trevi nel Lazio. 

Articolo aggiornato alle 17. Inserito nome vittima e altri dettagli sulla vicenda
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcinazzo, incidente mortale: si scontrano tre moto, perde la vita un 30enne

RomaToday è in caricamento