rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Fiumicino

Aranova, auto investe due persone: gravissima una ragazza di 14 anni

La giovane era appena scesa dall'autobus quando un'auto l'ha sbalzata nella corsia opposta dove l'ha poi presa in pieno un Suv. E' in prognosi riservata all'Aurelia Hospital. Trauma cranico per un trentenne

Una ragazza di 14 anni è ricoverata in condizioni disperate all'Aurelia Hospital in seguito ad un terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio ad Aranova, piccolo centro nei pressi di Fiumicino.

La giovane era appena scesa dall'autobus e stava attraversando la strada dietro il mezzo assieme a un uomo di 30 anni. I due sono stati  entrambi travolti da una macchina che veniva dalla loro destra, nella carreggiata opposta. Il trentenne, residente ad Aranova, è stato preso solo di striscio e se l'è cavata con un trauma cranico minore e 15 giorni di prognosi.

La ragazza invece è stata sbalzata nella corsia dell'autobus ed è finita contro un fuoristrada che sopraggiungeva. Ricoverata all'Aurelia Hospital di Roma, l'adolescente, residente a Fiumicino, è in condizioni disperate nel reparto di terapia intensiva, in coma con un'emorragia cerebrale e numerose fratture.

Identificati i conducenti delle due auto. Alla guida della prima auto una 39enne romana. Alla guida del Suv un 30enne anch'egli romano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aranova, auto investe due persone: gravissima una ragazza di 14 anni

RomaToday è in caricamento