rotate-mobile
Incidenti stradali Ponte di Nona / Via Collatina, 661

Incidente in via Collatina, scontro frontale tra un'auto e una moto: muore il motociclista

Il sinistro è avvenuto venerdì sera intorno alle 23.15 all'altezza della rotonda con via di Salone. A perdere la vita, Antonio Temperini, classe 1965, alla guida di una Yamaha

Incidente mortale ieri in tarda serata sulla via Collatina 661, all'altezza della rotonda di via di Salone. Erano circa le 23.15 quando un'auto e una moto si sono scontrate. Per il motociclista, Antonio Temperini, classe 1965, non c'è stato nulla da fare. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale VI Torri con tre pattuglie delle zone prenestino e tuscolano. La moto, una Yamaha, andava in direzione fuori Roma mentre l'auto, un Hammer, viaggiava verso il centro della città. Ancora da accertare la precisa dinamica dei fatti. 

GALLERIA GIOVANNI XXIII - Sempre nella tarda serata di ieri, intorno alle 22,30, altro grave incidente nella galleria Giovanni XXIII. Qui lo scontro ha coinvolto due auto, una Fiat 500 e una Ford Fiesta. Il conducente della prima è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Gemelli. Sul posto quattro pattuglie della Polizia Locale. 

VIA NOMENTANA - Era iniziato da poco il sabato, all'una e mezza di notte, quando in via Nomentana 1051 una Golf e uno scooter Honda Sh, guidato da un cittadino peruviano, sono rimasti coinvolti in un incidente. Il motociclista è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Pertini. Intervenuta una pattuglia della Polizia Locale del gruppo nomentano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Collatina, scontro frontale tra un'auto e una moto: muore il motociclista

RomaToday è in caricamento