Anguillara: si scontrano tre auto, un morto. Grave un bimbo di tre anni

Nell'incidente ha perso la vita un 63enne che viaggiava a bordo di un monovolume. Con lui 2 bimbi, uno dei quali è stato trasportato in elicottero al Bambin Gesù

Un morto e quattro feriti, di cui uno grave. E' questo il drammatico bilancio di un incidente avvenuto su via Anguillarese. Qui, nel territorio di Anguillara Sabazia, poco prima delle 17, una Lancia Zeta si è scontrata per cause ancora da accertare con una Peugeot e una Renault Clio. 

Nell'impatto, avvenuto all'altezza del civico 18, ha avuto la peggio il conducente della Lancia. Grave uno dei due bambini che viaggiava a bordo del monovolume. Il piccolo, del 2013, è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Bambin Gesù. Lievi invece le ferite per l'altro bimbo, di 8 anni, a bordo del mezzo. Ferite due donne a bordo della Peugeot, trasportate in ospedale. Le loro condizioni non sono gravi. Medicati sul posto invece i passeggeri della Renault Clio. 

Per liberare i feriti sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, con 2 squadre. A chiarire la dinamica dell'incidente saranno i carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

Torna su
RomaToday è in caricamento