rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla via Ostiense, scontro tra due auto: un morto e due feriti

Il sinistro è accaduto questa mattina poco dopo mezzogiorno a Casal Bernocchi. Un uomo, classe 1963, è deceduto mentre una coppia di ragazzi è stata portata all'ospedale

Drammatico incidente stradale questa mattina  alle 12.15 a Casal Bernocchi. Il sinistro è avvenuto in via Ostiense, all'altezza del chilometro 16.800, all'incrocio con Via di Ponte Ladrone, e ha coinvolto due auto, una Fiat 500 e una Fiat Bravo. Il conducente di quest'ultima, Andrea Zecchiaroli, classe 1963, è morto. Feriti conducente e passeggero che viaggiavano sulla 500: il ragazzo è stato portato all'Ospedale Grassi, la ragazza all'Ospedale San Camillo. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di competenza 13A. Presenti per i rilievi anche i vigili del X Gruppo Mare. Strada chiusa nel tratto da Acilia a Casal Bernocchi.

Quello di questa mattina è il secondo incidente mortale che si verifica sulle strade nella zona di Ostia. Intorno alle 23 di sabato sera, un uomo di 43 anni è morto in seguito ad uno scontro con un'altra auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via Ostiense, scontro tra due auto: un morto e due feriti

RomaToday è in caricamento