rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Morena / Via dei Sette Metri

Incidente su via Anagnina: ciclista muore investito all'altezza di Morena

A perdere la vita un 66enne. A travolgerlo, poco dopo le 9, all'altezza di via di Sette Metri, una Fiat 500. La conducente si è fermata a prestare soccorso. Tutta da accertare la dinamica del sinistro

Grave incidente stradale su via Anagnina questa mattina. Un uomo, secondo quanto si apprende di 66 anni, è stato travolto mentre percorreva la strada a bordo di una bici in direzione di Grottaferrata. A investirlo, poco dopo le 9 all'altezza dell'incrocio con via di Sette Metri a Morena, una donna alla guida di una Fiat 500. Per il ciclista, classe 1949, non c'è stato nulla da fare. La donna al volante si è regolarmente fermata a prestare soccorso. Sotto choc e con qualche ferita è stato portato al Policlinico Tor Vergata.

Sul posto sono giunte due pattuglie del VII gruppo Tuscolano e una della polizia stradale. Si indaga per stabilire la dinamica di quanto accaduto.

ALTRO INCIDENTE - Un altro grave incidente si è verificato in zona, stavolta sulla Tuscolana, all'altezza del cavalcavia del Grande raccordo anulare. Un'auto si è ribaltata. Portato in codice rosso, ma non in pericolo di vita, il conducente. Con lui due bambini, portati per precauzione in ospedale, ma usciti praticamente illesi dal sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via Anagnina: ciclista muore investito all'altezza di Morena

RomaToday è in caricamento