rotate-mobile
Incidenti stradali Morena / Via Anagnina, 252

Anagnina: auto travolge due persone, morti anziano e la sua badante

L'uomo, 87 anni, è morto sul posto per le gravi ferite riportate. La donna invece è deceduta all'ospedale dopo una notte di agonia

Grave incidente stradale ieri sera nella zona di Morena. Un uomo di 87 anni e la sua badante sono morti dopo essere stati travolti da un'auto su via Anagnina, all'altezza del civico 252. I fatti poco prima delle 21.30. L'uomo, con al fianco la badante, stava attraversando la strada quando un'auto li ha travolti scaraventandoli diversi metri più avanti. Tutta da capire la dinamica dell'accaduto. Sul posto sono intervenuti gli uomini del VI gruppo Torri della Polizia locale di Roma Capitale. 

Inutili i soccorsi per l'uomo, deceduto sul posto per le gravi ferite riportate. Decesso sopraggiunto durante la notte invece per la badante che, trasportata al Policlinico Tor Vergata, è stata dichiarata morte alle prime luci dell'alba. 

L'investitore si è fermato a prestare soccorso. Sotto choc è stato portato al Policlinico Tor Vergata. Qui sono stati effettuati gli accertamenti per accertare l'eventuale presenza di alcol nel corpo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagnina: auto travolge due persone, morti anziano e la sua badante

RomaToday è in caricamento