rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Trastevere / Via Ettore Rolli

Incidente a Porta Portese: morta Alisa, 18enne finita sotto un camion con il suo scooter

Fatale l'impatto. E'successo nella zona di via Portuense, all'altezza di via Ettore Rolli. L'uomo alla guida del mezzo si è fermato a chiamare i soccorsi

Dramma sulle strade di Roma. Alisa Coen, ragazza di appena 18 anni, è morta ieri 2 dicembre, dopo un incidente stradale in via Portuense fra piazza di Porta Portese e via Ettore Rolli. Troppo gravi le ferite riportate. E' la seconda tragedia, in poche ore, nella Capitale. Il 1 dicembre , a Centro Giano, Alessandro Bianchi di 23 anni è morto dopo un incidente stradale

L'INCIDENTE - Alisa in sella al suo motorino, un Piaggio Liberty, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un autocarro e, a seguito del violento impato, è poi finita sotto il mezzo pesante. Immediati i soccorsi, anche da parte dell'uomo alla guida dell'autocarro che si è fermato sul luogo dell'incidente.

MORTA SUL COLPO - Sul posto il personale medico del 118 e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Il corpo della diciottenne è stato recuperato con l'aiuto dei Vigili del Fuoco perché era rimasto incastrato.

Le ferite riportate da Alisa, 18 anni compiuti a maggio, erano troppo gravi. La ragazza è morta sul colpo. Sul posto ad effettuare i rilievi gli agenti del XII gruppo Monteverde. Il corpo della studentessa è stato poi portato al Policlinico Gemelli per l'autopsia.  

INDAGINI IN CORSO - Alisa stava tornando a casa dopo aver seguito le lezioni al liceo internazionale di via Giulia. I genitori della 18enne sono stati avvertiti dai vigili che ora indagano sulla vicenda, per determinare le esatte dinamiche del sinistro. Nella zona del sinistro il traffico in direzione via Antonio Pacinotti e via Nicolò Bettoni ha avuto ripercussioni con via Rolli chiusa per un paio d'ore.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Porta Portese: morta Alisa, 18enne finita sotto un camion con il suo scooter

RomaToday è in caricamento