rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Gaia / Via Ercole Marelli

Villaggio Breda, albero crolla su scuola bus: feriti autista, assistente e una bambina

L'incidente oggi, alle 17:30 circa, in via Ercole Marelli. L'autista del mezzo, l'assistente e una bambina sono stati affidati alle cure mediche

Brutto incidente oggi, alle 17:30 circa, in via Ercole Marelli nella zona di Villaggio Breda. Un albero, della specie spina acacia, è crollato, a causa del forte vento, su uno scuola bus. Immediati i soccorsi. Sul posto i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e la Polizia Locale.

L'albero nel cadere ha colpito lo scuola bus in transito con giovani alunni all'interno. Il personale dei Vigili del Fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza dell'albero. L'autista del mezzo, l'assistente e una bambina sono stati affidati alle cure mediche del personale sanitario. La strada è chiusa per i rilevi stradali da parte delle autorità presenti sul posto.

Sono stati circa 80 gli interventi di oggi dei Vigili del Fuoco per alberi crollati. In via Alvaro Corrado incrocio via Renato Fucini, un mezzo Vigili del Fuoco con autogru e 10 unità, hanno operato nel parco pubblico per la caduta di un pino marino che ha coinvolto tre autovetture. Caduta alberi anche a Talenti e Infernetto. Mareggiate a Ostia e Fregene.

albero scuola bus-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Breda, albero crolla su scuola bus: feriti autista, assistente e una bambina

RomaToday è in caricamento