Incidenti stradali Albano Laziale / Corso Giacomo Matteotti

Albano: si sente male alla guida, tampona un'auto e invade corsia opposta

Al volante un 24enne romano colto da un improvviso malore. A scongiurare la tragedia un'agente di polizia libero dal servizio

E’ accaduto in corso Matteotti ad Albano. A seguito di un malore un 24enne romano, alla guida della propria automobile, è andato a urtare un’altra auto di grossa cilindrata.

Il forte rumore provocato dall’impatto ha attirato l’attenzione di un poliziotto che, libero dal servizio, si trovava a passeggiare sulla stessa via.

Quando si è voltato ha notato una Golf che, dopo aver tamponato una Ferrari ferma poco più avanti, continuava la sua marcia invadendo la corsia opposta da dove provenivano altri veicoli e si dirigeva sui numerosi pedoni presenti sul marciapiede.

L’agente, che presta servizio  presso il Commissariato di Albano ha raggiunto il mezzo ancora in movimento.

Ha notato quindi il conducente svenuto a causa dell’impatto e, dopo aver aperto lo sportello lato passeggero, è riuscito in pochi istanti ad introdursi nell’abitacolo, ha afferrato le chiavi e fermato così la corsa dell’auto. Il giovane, irrigidito e privo di sensi, è stato subito soccorso tramite il 118 ed è stato accompagnato in ospedale per le cure necessarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: si sente male alla guida, tampona un'auto e invade corsia opposta

RomaToday è in caricamento