Incidenti stradali Acilia / Via di Macchia Palocco, 44

Incidente ad Acilia, scontro tra auto e moto: un uomo è in gravi condizioni

Il giovane motociclista era in sella ad uno Yamaha TMax che si è schiantato contro una Chevrolet Cruze

E' ricoverato in codice rosso all'ospedale San Camillo di Roma un 30enne motociclista vittima di un incidente avvenuto sabato 7 dicembre ad Acilia. L'impatto in via Macchia Palocco 44. A scontrarsi, intorno le 13 circa, una Yamaha TMax, con il giovane in sella, che si è schiantato contro una Chevrolet Cruze.

L'uomo, soccorso dal personale medico, è stato portato al San Camillo con l'eliambulanza. A bordo dell'auto una 30enne, lei in codice verde al Grassi di Roma. Sul posto, per i rilievi scientifici, gli agenti della polizia locale del X Gruppo Mare. 

Incidente in via del Foro Italico

Domenica, invece, i vigili di Roma Capitale sono intervenuti in via del Foro Italico, altezza uscita via Salaria, direzione San Giovanni. II 2 Gruppo Parioli è stato impegnato per i rilievi di un incidente stradale a seguito del quale si è ribaltata una Toyota CHR, al momento unico veicolo coinvolto.

Il conducente, un uomo di 65 anni, è stato trasportato in codice rosso dinamico al Policlinico Umberto I. In corso gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Acilia, scontro tra auto e moto: un uomo è in gravi condizioni

RomaToday è in caricamento