rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Acilia / Via del Villaggio di San Francesco

Tampona scooter e lo manda contro un bus, poi lascia l'auto e scappa: caccia al pirata

E' successo in piazza Villaggio San Francesco ad Acilia. Nell'impatto coinvolto anche un bus Atac. Il motociclista di 30 anni è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia

Brutto incidente ieri 19 ottobre, alle 22:45 ad Acilia. Una carambola che ha coinvolto un'auto, un bus avvenuta in piazza Villaggio San Francesco altezza viale dei Romagnoli.

Secondo quanto riferito dalla Polizia Locale di Roma Capitale X Gruppo Mare intervenuta sul posto, una Toyota Yaris si è scontrata con uno scooter Yamaha Majesty andando ad urtare un autobus Atac fermo.

Dopo l'impatto, secondo quanto raccolto dai vigili di Ostia che hanno ascoltato diversi testimoni, l'uomo a bordo della Toyota sarebbe sceso dall'auto per poi mimetizzarsi tra i passeggeri dell'autobus scesi dal mezzo incuriositi e fuggire via a piedi.

Sul posto, allertati, sono giunti anche i sanitari del 118. Il motociclista di 30 anni è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia dove è ricoverato con 40 giorni di prognosi. L'autista dell'autobus Atac di 51 anni è stato medicato sul posto.

Nel frattempo sono in corso le ricerche della persona al volante della‎ Toyota che dopo l'incidente non si è fermata a prestare soccorso. L'auto è stata sequestrata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona scooter e lo manda contro un bus, poi lascia l'auto e scappa: caccia al pirata

RomaToday è in caricamento