rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ostia / Corso Duca di Genova

Acilia, ciclista investito in via di Saponara: grave 25enne

La vittima è stata travolta in via Ortolani. Un altro incidente oggi ad Ostia a Corso Duca di Genova dove è stato coinvolto uno scooter. Gli agenti del X Gruppo Mare stanno indagando per fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente

Ancora due incidenti nel X Municipio. Un ciclista e uno scooterista feriti sulle strade di Acilia e Ostia.  E' grave un 25enne investito sabato scorso,alle 23.40, in via di Saponara, angolo via Ortolani. Il ragazzo è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Grassi di via Passeroni.

La vittima secondo una prima ricostruzione degli agenti del X Gruppo Mare di Ostia sarebbe stata travolta da un'auto. Gli uomini della Polizia Munipale stanno indagando per fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente. 

Oggi, alle 14:30 circa, uno scooter che attraversave Corso Duca di Genova ad Ostia ha impattato con un auto proveniente da viale delle Repubbliche Marinare. Intervenuti sul posto, gli agenti hanno regolarizzato il traffico. Lo scooterista è stato trasportato in codice giallo al nosocomio lidense. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, ciclista investito in via di Saponara: grave 25enne

RomaToday è in caricamento