Incidente sull'A24: violento tamponamento tra auto, morta una donna

Per consentire i soccorsi è stato chiuso il tratto di Strada dei Parchi compreso tra le uscite Castel Madama e Vicovaro Mandela

I soccorritori sul luogo dell'incidente (foto Strada dei Parchi)

Tragedia sull'autostrada A24 dove una donna è morta in seguito ad un tamponamento che ha coinvolto due automoboli. Violento lo scontro, nel corso del quale il veicolo tamponato è stato sbalzato in avanti fermandosi sulla corsia di sorpasso, a ridosso dello spartitfaffico. Per la donna, che viaggiava sul lato passeggero della Fiat Punto tamponata, non c'è stato nulla da fare, è deceduta a causa dei gravi traumi riportati. Sul luogo sono prontamente intervenuti i mezzi di soccorso ed è stato necessario l’intervento di una eliambulanza. I conducenti dei due veicoli non hanno riportato significative conseguenze. In particolare l'incidente stradale si è verificato intorno alle 16:00 di oggi 29 maggio nel tratto di Strada dei Parchi compreso tra le uscite Castel Madama e Vicovaro Mandela, in direzione de L'Aquila.

A24 CHIUSA - Per consentire l'arrivo dei mezzi di soccorso e per pulire la tratta di Strada dei Parchi dai mezzi incidenti, il tratto di A24 compreso tra le uscite Castel Madama e Vicovaro Mandela è stato chiuso provvisoriamente al traffico, con uscita obbligatoria allo svincolo del Comune Empolitano della Valle dell'Aniene. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale, ambulanze del 118 ed il personale di Strada dei Parchi, al lavoro per garantire la sicurezza nella viabilità. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con auto in coda sino a due chilometri. Terminati i rilievi il tratto di autostrada Roma-L'Aquila-Teramo è stato riaperto poco prima delle 19:00. 

Potrebbe interessarti

  • Saldi estivi a Roma, manca poco: quando iniziano

  • Cinema all'aperto a Roma: indirizzi e film in programma nell'estate 2019

  • Come vestirsi ad un matrimonio d'estate: consigli di stile

  • Alla scoperta della pole dance: cos'è e dove praticarla a Roma

I più letti della settimana

  • Giallo di Torvaianica, il compagno di Maria Corazza ha incontrato tre persone venerdì mattina

  • Torna #vialibera: domenica 16 giugno a Roma 15 chilometri di strade solo per bici e pedoni

  • Viale Marconi: violentate e picchiate in strada. Aggressore fugge e viene investito

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 15 e domenica 16 giugno

  • Perde il controllo della moto e finisce contro il guardrail: morto 27enne romano

  • Incidente sulla Roma-Fiumicino: scontro tra un'auto ed un mezzo pesante, un ferito

Torna su
RomaToday è in caricamento