rotate-mobile
Incidenti stradali Castel Madama / A24

Incidente sull'A24: violento tamponamento tra auto, morta una donna

Per consentire i soccorsi è stato chiuso il tratto di Strada dei Parchi compreso tra le uscite Castel Madama e Vicovaro Mandela

Tragedia sull'autostrada A24 dove una donna è morta in seguito ad un tamponamento che ha coinvolto due automoboli. Violento lo scontro, nel corso del quale il veicolo tamponato è stato sbalzato in avanti fermandosi sulla corsia di sorpasso, a ridosso dello spartitfaffico. Per la donna, che viaggiava sul lato passeggero della Fiat Punto tamponata, non c'è stato nulla da fare, è deceduta a causa dei gravi traumi riportati. Sul luogo sono prontamente intervenuti i mezzi di soccorso ed è stato necessario l’intervento di una eliambulanza. I conducenti dei due veicoli non hanno riportato significative conseguenze. In particolare l'incidente stradale si è verificato intorno alle 16:00 di oggi 29 maggio nel tratto di Strada dei Parchi compreso tra le uscite Castel Madama e Vicovaro Mandela, in direzione de L'Aquila.

A24 CHIUSA - Per consentire l'arrivo dei mezzi di soccorso e per pulire la tratta di Strada dei Parchi dai mezzi incidenti, il tratto di A24 compreso tra le uscite Castel Madama e Vicovaro Mandela è stato chiuso provvisoriamente al traffico, con uscita obbligatoria allo svincolo del Comune Empolitano della Valle dell'Aniene. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale, ambulanze del 118 ed il personale di Strada dei Parchi, al lavoro per garantire la sicurezza nella viabilità. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con auto in coda sino a due chilometri. Terminati i rilievi il tratto di autostrada Roma-L'Aquila-Teramo è stato riaperto poco prima delle 19:00. 

Incidente mortale A24

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A24: violento tamponamento tra auto, morta una donna

RomaToday è in caricamento