rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente A24, sbalzato dall'auto: muore travolto da tre vetture sulla carreggiata opposta

L'incidente è avvenuto al km 9,700 in direzione Tivoli, all'altezza dell'uscita per il centro commerciale Roma Est intorno a mezzanotte e mezza. A perdere la vita un 34enne di Tivoli

Terribile incidente sul tronchetto dell'A24. Era mezzanotte e mezza quando un'auto che viaggiava verso Tivoli è uscita di strada all'altezza del centro commerciale Roma Est. A bordo dell'auto un 34enne di Tivoli. L'uomo ha perso il controllo del mezzo finito contro il guard rail. L'impatto ha fatto sì che l'uomo venisse sbalzato fuori dalla sua vettura,  finendo sulla carreggiata opposta. In quel momento tre auto sopraggiungevano e l'hanno tutte e tre travolto. I conducenti delle auto si sono fermati a prestare soccorso, ma anche l'arrivo dell'ambulanza si è poi rivelato inutile. Resta da stabilire, e lo farà un'autopsia, se l'uomo sia morto a causa dell'investimento delle tre vetture o a causa dell'impatto con il guardrail.

LA VITTIMA - La vittima è un noto rapper romano, Giuseppe Silvestri, alias Pepy Odei. Molto conosciuto nella scena rap romana, Pepy aveva pubblicato proprio ad inizio estare il suo primo album, "Sentimenti Negativi", prodotto da Terre Sommerse, che vedeva importanti collaborazioni con altri artisti italiani e francesi, ma era conosciuto anche per la sua storia difficile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente A24, sbalzato dall'auto: muore travolto da tre vetture sulla carreggiata opposta

RomaToday è in caricamento