rotate-mobile
Incidenti stradali La Rustica / A24

Auto le taglia la strada e si schianta sull'A24, poi la fuga: "Chi ha visto parli"

La testimonianza di una automobilista ricoverata all'ospedale con 15 giorni di prognosi: "Ho rischiato di morire mentre chi ha provocato l'incidente non si è nemmeno fermato"

Ha rischiato di morire a causa di un'auto che le ha tagliato la strada mentre viaggiava a 100 chilometri orari sulla 'bretella' dell'A24. Nonostante la possibile tragedia sfiorata la automobilista ha finito comunque la propria corsa contro il guardrail dovendo poi ricorrere poi alle cure dell'ospedale, dove è stata refertata con 15 giorni di prognosi. A non subire conseguenze la vettura che l'ha mandata fuori strada, fuggita senza prestare soccorso e senza accetrarsi delle condizioni di salute della conducente della macchina che ha mandato fuori strada. L'incidente alle 3:50 della notte dello scorso 6 febbraio, all'altezza dell'uscita di via Filippo Fiorentini.

RICERCA TESTIMONI - Trasportata dall'ambulanza in nosocomio la vittima vorrebbe però dare un nome ed un volto alla vettura che l'ha costretta a finire fuori strada attraverso "la ricerca di testimoni" che abbiano assistito alla dinamica di quanto accaduto. 

DI RITORNO DALLA FESTA DI CARNEVALE - A contattare la redazione di RomaToday la stessa automobilista, uscita fuori strada mentre procedeva sul tratto urbano dell'A24 in direzione della Capitale con la propria station wagon. "Sono viva per miracolo visto che sono finita a 100 chilometri orari contro il guardrail. E poi il colpevole è scappato. Visto che c'era un'altra auto che si è fermata per soccorrermi volevo sapere se tante volte i due ragazzi a bordo avevano preso la targa del veicolo che mi ha tagliato la strada. Io tornavo da una festa in maschera per carnevale e sono viva solo perché ero lucida al volante e non avevo bevuto". "Ringrazio in anticipo chiunque sappia aiutarmi". 

"VIVA PER MIRACOLO "- Uno schianto violento, come possibile vedere dalle foto che non possono essere rese pubbliche per non inificiare una eventuale testimonianza, che non si è tramutata in tragedia per una serie di concause: " La macchina era una station wagon dal muso lungo. E se non fosse stato per quel muso, per la cintura e per il fatto che ero sobria sarai sicuramente morta. Vi chiedo di aiutarmi perché non è giusto che chi abbia causato un incidente potenzialmente mortale, la passi liscia così, senza pagare né i danni fisici né quelli  alla persona".  "Io mi sono dovuta sottoporre a test tossicologici e all'etanolo ma lui? Magari se ne è andato perché ubriaco o peggio". 

CONTATTI - Chiunque avesse assistito all'incidente può contattare la redazione di RomaToday al seguente indirizzo mail: romatoday@citynews.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto le taglia la strada e si schianta sull'A24, poi la fuga: "Chi ha visto parli"

RomaToday è in caricamento