rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sull'A1: 2 morti e 5 feriti a Roma Sud in direzione del Gra

Un grave incidente è avvenuto questa notte sull'A1, tra Monteporzio Catone e la diramazione Roma Sud. Due persone sono morte, due romani di 26 e 49 anni, e cinque sono rimaste ferite

Due morti e cinque feriti. E' il bilancio del grave incidente avvenuto questa notte sull'A1, all'altezza della diramazione Roma Sud. Il sinistro ha coinvolto sei macchine, un furgone e un camion ed è avvenuto tra Monteporzio Catone e Roma Sud in direzione del Grande Raccordo Anulare. Il tratto interessato è rimasto chiuso al traffico in direzione del G.R.A. per circa 4 ore (dalle 23:45 di mercoledì alle 03:30 di giovedì). Nella mattina di oggi, giovedì, sul luogo dell’incidente (ora risolto) il traffico circola regolarmente su entrambe le corsie disponibili al traffico.

LE VITTIME - Sono due romani di 26 e 49 anni le vittime del sinistro. Il 40enne è morto sul colpo mentre il ventiseienne è stato prima trasportato al vicino ospedale di Tor Vergata, dove è deceduto poco dopo. Le altre quattro persone rimaste ferite nell'incidente sono ricoverate nello stesso ospedale. Nello scontro sono coinvolti sette veicoli: un autocarro, un autoarticolato e cinque auto. Sulle cause indaga la polizia stradale, che sta ricostruendo la dinamica dell'incidente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A1: 2 morti e 5 feriti a Roma Sud in direzione del Gra

RomaToday è in caricamento