rotate-mobile
Incidenti stradali Guidonia Montecelio / A1 - Autostrada del Sole

Incidente in A1: si ribalta un camion, chiuso tratto autostradale

Code chilometriche e traffico paralizzato tra Diramazione Roma Nord e Guidonia Montecelio. Difficoltà anche in entrata a Roma

Traffico paralizzato sull'A1 Roma-Napoli dove si è resa necessaria la chiusura del tratto di autostrada compreso tra il Bivio per la Diramazione Roma Nord ed il casello Guidonia Montecelio in direzione Sud per il ribaltamento di un camion, avvenuto al km 547 intorno alle 7:3o che ha riversato in carreggiata gran parte del carico costituito da collettame. Lo rende noto Autostrade per l'Italia.  

TRAFFICO BLOCCATO - All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code di 3 chilometri. In alternativa il traffico viene deviato sulla Diramazione di Roma Nord, da dove é possibile proseguire verso Napoli attraverso il Grande Raccordo Anulare, seguendo le indicazioni per l'A1 Milano-Napoli con accesso all'altezza di Roma Est, o più a sud dopo aver percorso la Diramazione di Roma Sud. Il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso sono sul posto. Rimosso il veicolo incidentato il tratto di A1 interdetto al traffico è stato riaperto poco prima delle 10:00 con traffico in progressivo smaltimento. 

TRAFFICO IN DIREZIONE CENTRO - Oltre che in direzione Sud problemi si sono registrati anche in direzione della Capitale a causa di un altro incidente che ha coinvolto un veicolo all'altezza di San Cesareo. Code e traffico dall'altezza del luogo del sinistro all'uscita di Monte Porzio Catone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: si ribalta un camion, chiuso tratto autostradale

RomaToday è in caricamento