rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Guidonia Montecelio / A1

Incidente in A1: camion si ribalta ed invade le due carreggiate

Ferito in codice rosso il conducente del mezzo pesante che ha saltato la barriera new jersey cappottandosi su una fiancata. Traffico e code in entrambe le direzioni di marcia

Ha terminato la propria corsa ribaltandosi su di un fianco dopo aver saltato la barriera new jersey con la motrice. Grave incidente nel pomeriggio di oggi 15 gennaio sull’autostrada A1 Roma-Napoli fra le uscite di Guidonia Montecelio e Fiano Romano. Ferito l’autista del mezzo pesante, trasportato in codice rosso all’ospedale.

MOTRICE OLTRE IL NEW JERSEY - L’incidente si è verificato intorno alle 17:30 all’altezza del chilometro 555.469 in direzione Nord con il camion che, dopo essersi messo di traverso, si è ribaltato sulla fiancata destra con la motrice che ha saltato la barriera di divisione invadendo anche parte della corsia di sorpasso della carreggiata Sud dell’A1. 

Camion ribaltato in A1 (foto Danilo Tagliaferri)

TRAFFICO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI - Sul posto, oltre alle ambulanze del 118 anche i mezzi Anas e la Polizia Stradale, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che secondo i primi accertamenti non avrebbe coinvolto altri veicoli. Inevitabili i rallentamenti con “Coda - comunica Autostrade per l'Italia - tra Nodo A1/A24 Roma-Teramo e Guidonia Montecelio. Direzione Milano” e “per incidente coda tra Guidonia Montecelio e Nodo A1/A24 Roma-Teramo. Direzione Napoli”. Rimosso il mezzo pesante la situazione del traffico è tornata progressivamente alla normalità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: camion si ribalta ed invade le due carreggiate

RomaToday è in caricamento