rotate-mobile
Incidenti stradali Ardea

Auto contro uno scooter: due morti tra Aprilia e Ardea

E' il bilancio del sinistro avvenuto nella tarda serata di ieri in via La Gogna. Nessuno scampo per due uomini che viaggiavano sul mezzo a due ruote

E' di due morti il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata ad Aprilia, al confine con il territorio del comune di Ardea. Uno scontro frontale lungo via La Gogna in cui sono morte due persone che viaggiavano su uno scooter.

Un'auto ha travolto il mezzo a due ruote e i due uomini che erano a bordo: nell'impatto particolarmente  violento, sono stati sbalzati per diversi metri. Nessuno scampo per i due, morti poco prima dell'arrivo dei soccorsi. 

A bordo c'erano madre e figlio, di 60 e 40 anni, entrambi identificati dai militari e ritenuti responsabili di omicidio stradale in concorso e omissione di soccorso. Madre e figlio saranno ora sottoposti ad analisi del sangue.

I carabinieri di Aprilia stanno indagando per comprendere chi dei due fosse al volante in quel momento. Il violento impatto frontale tra la Fiat Stilo e lo scooter ha fatto sbalzare per diversi metri i due uomini che erano in sella al mezzo a due ruote. Per entrambi non c'è stato nulla da fare: all'arrivo dei soccorsi erano già deceduti.

Si tratta di un 50enne e di un 55enne, entrambi sprovvisti di documenti, la cui identità è stata accertata dai militari solo dopo un lungo lavoro di ricerca. I volti apparivano inoltre irriconoscibili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro uno scooter: due morti tra Aprilia e Ardea

RomaToday è in caricamento