rotate-mobile
Cronaca Ciampino / Via dell'Aeroporto, 115

Ciampino: aereo della Ryanair urta un hangar nell'aeroporto

Il velivolo ha terminato la propria corsa contro la struttura aeroportuale dei vigili del fuoco. Nessuno è rimasto ferito, alla base dell'incidente la mancanza degli appositi blocchi per fermare l'aeroplano

Lo hanno visto spostarsi improvvisamente in retromarcia per poi vederlo terminare la propria corsa impattando con la coda contro uno degli hangar dell'aeroporto. Ad assistere all'insolita scena dell'aereo in movimento le centinaia di lavoratori e passeggeri che si trovavano poco dopo le 15 di ieri all'aeroporto di Ciampino. Lo schianto in pista mentre gli addetti del GroundCare erano in assemblea per decidere il da farsi in merito al fallimento della società che carica e scarica bagagli e merci dal secondo aeroporto romano.

AEREO CONTRO L'HANGAR - L'aereo della low cost irlandese, fermo da diverse ore sulla pista dell'aeroporto alle pendici dei Castelli Romani, si sarebbe mosso in quanto privo dei blocchi che solitamente si posizionano sotto le ruote per evitare che si muovano. Un lento spostarsi con il velivolo che si è poi scontrato contro l'hangar dove c'è la caserma dei vigili del fuoco. Danneggiato l'aereo e la struttura non ci sono stati comunque feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino: aereo della Ryanair urta un hangar nell'aeroporto

RomaToday è in caricamento