Sabato, 24 Luglio 2021
Cronaca

Roma - Lido: deraglia un treno, due feriti Ferrovia bloccata

Un treno diretto verso Ostia sarebbe uscito dai binari ieri sera, urtando quello che sopraggiungeva in direzione opposta. I passeggeri sono tutti illesi, mentre a rimanere feriti sono stati il macchinista ed il capotreno che si trovavano sui rispettivi convogli

Scontro tra treni ieri sulla ferrovia Roma Lido ieri sera. All'altezza di Castel Fusano un convoglio è uscito dai binari urtando quello che procedeva in direzione opposta verso Ostia. Immediato l'arrivo dei Carabinieri avvertiti dai passeggeri, rimasti per fortuna tutti illesi.

A rimanere feriti sono stati il macchinista ed il capotreno che si trovavano nei rispettivi convogli.

Il tratto della Roma-Lido è bloccato da ieri sera per permettere ai carabinieri del gruppo di Ostia di effettuare i rilievi e chiarire le dinamiche dell'incidente.  Sul posto sono intervenuti sei mezzi dei vigili del fuoco. Per questi ultimi l'incidente sarebbe stato provocato dalla caduta della linea area.


Dalle prime corse di questa mattina, sulla tratta Lido Centro/Colombo della ferrovia Roma-Lido sono in servizio bus navetta sostitutivi. I treni circolano invece regolarmente tra le stazioni di Piramide e Lido Centro.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma - Lido: deraglia un treno, due feriti Ferrovia bloccata

RomaToday è in caricamento