rotate-mobile
Incidente

Schianto sulla provinciale, auto finisce fuori strada: tre feriti gravi

L'incidente lungo la provinciale per Capena tra due vetture, una delle quali finita ribaltata in un terreno. Un ferito portato d'urgenza in ospedale con l'elicottero

Tre feriti, di cui uno molto grave portato in elicottero in ospedale: è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di sabato 18 marzo sulla stada provinciale per Capena, all'altezza del chilometro 9,5.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 14 e ha coinvolto due auto, una delle quali, una Peugeot, nell'urto è stata sbalzata fuori strada ribaltandosi più volte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Montelibretti, che hanno estratto dalle lamiere gli occupanti, tutti tra i 20 e i 40 anni d'età. Due feriti sono stati portati in codice rosso dall'ambulanza al Sant'Andrea, un terzo, il più grave, è stato accompagnato con l'elicottero al Gemelli.

Sul posto, oltre a vigili del fuoco e 118, anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Monterotondo e della atazione di Capena per i rilievi. Da accertare la dinamica dello schianto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla provinciale, auto finisce fuori strada: tre feriti gravi

RomaToday è in caricamento