rotate-mobile
Cronaca Velletri

Scontro tra ambulanza, moto e blindato al Vivaro: muore 44enne

Nello schianto coinvolti un mezzo della cooperativa dializzati, un furgone della polizia penitenziaria e la Ducati su cui viaggiava la vittima

Un uomo di 44 anni è morto sabato pomeriggio in un terribile incidente stradale avvenuto sullo Stradone del Vivaro, la provinciale che attraversa il territorio dei Comuni di Rocca di Papa e di Velletri.

L’incidente ha coinvolto la moto Ducati su cui viaggiava la vittima, originaria di Marino, un’ambulanza della cooperativa dializzati con a bordo i soli operatori sanitari e un furgone della polizia penitenziaria su cui viaggiavano quattro agenti. L’urto è stato molto violento, e ad avere la peggio è stato il motociclista, morto sul colpo. Miracolosamente illesi invece gli operatori dell’ambulanza e gli agenti di polizia penitenziaria, che aveva appena terminato una scorta nel carcere di Velletri.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia locale e della stazione di Ariccia e diversi mezzi del 118, compreso l’elisoccorso. La salma del 44enne deceduto è stata trasferita al policlinico di Tor Vergata, a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli esami del caso. La dinamica dello schianto è ancora al vaglio degli inquirenti: nell'urto la moto è stata sbalzata fuori strada e la parte anteriore dell'ambulanza, finita ribaltata su un fianco, è andata completamente distrutta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra ambulanza, moto e blindato al Vivaro: muore 44enne

RomaToday è in caricamento