rotate-mobile
Cronaca Tor Cervara / Via di Tor Cervara

Inseguimento da film a Roma est: in sei in fuga a bordo di un'auto, volante della polizia esce fuori strada

I fuggitivi hanno raggiunto la zona di Rocca Cencia, inseguiti da altre volanti, e sono scappati a piedi. Feriti lievemente due agenti

Un frame video di pochi secondi dove si vede una volante della polizia di Stato, uscita di strada, che ha finito la propria corsa fuori strada, contro un cartellone stradale. Sono le breve immagini che documentano una porzione di un inseguimento da film che, alle 2 del mattino di martedì 21 settembre, è andato in scena a Roma est. 

Poche le notizie emerse fino ad ora anche perché la polizia che indaga, lo fa a bocche cucite. Tutto è nato all'altezza di via Tor Cervara. Qui gli agenti avevano intimato l'alt ad un'auto sospetta con a bordo ben sei persone. Nomadi, secondo fonti della Questura. I sei, però, non ne hanno voluto sapere di arrestare la marcia e, anzi, hanno dato il la alla loro fuga. 

Qui è iniziato l'inseguimento. Dopo una serie di manovre pericolose, i fuggitivi hanno seminato la volante della polizia che, per star alle loro costole, è uscita di strada. Fortunatamente i due poliziotti, che hanno diramato l'allarme alle altre pattuglie, sono rimasti feriti solo lievemente.

I sei a bordo dell'auto, nel frattempo, si sono diretti verso via di Rocca Cencia, braccati da altre volanti. All'altezza di via dei Popoli, il gruppo ha abbandonato la vettura in fuga - ormai segnalata alle forze dell'ordine - per continuare la fuga a piedi. Sulle loro tracce, ora, c'è la polizia di Stato. Le indagini proseguono. Acquisite le breve immagini diffuse dal canale 'Incidenti h24'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento da film a Roma est: in sei in fuga a bordo di un'auto, volante della polizia esce fuori strada

RomaToday è in caricamento