rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Piazzale dei Partigiani

Stazione Ostiense, uomo muore travolto da un treno della Fl1

La tragedia alle 12.10. Circolazione rallentata per un'ora. Sul posto gli agenti della Polfer: l'ipotesi al momento più accreditata è quella del suicidio

Tragedia sui binari nella mattinata di oggi alla stazione Ostiense. Un uomo, al momento non ancora identificato ma dell'apparente età di 40 anni, è morto investito da un treno della linea Fl1. L'incidente è avvenuto poco dopo le 12, quando un treno diretto all'aeroporto lo ha travolto proprio all'interno della stazione di piazzale dei Partigiani. 

Inutili i soccorsi: troppo gravi le lesioni riportate dalla vittima, morto praticamente sul colpo. Sul posto gli agenti della PolFer che indagano sull'accaduto. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella del gesto volontario. 

TRAFFICO FERROVIARIO - I  viaggiatori  del  treno  investitore,  120  passeggeri, sono stati evacuati ed hanno proseguito il viaggio con  un treno regionale successivo. I convogli successivi sono stati instradati su un binario alternativo. Ritardi si sono accumulati per oltre un'ora. Alle 14 la circolazione è ritornata alla normalità senza ritardi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Ostiense, uomo muore travolto da un treno della Fl1

RomaToday è in caricamento