rotate-mobile
Cronaca Casal Bruciato / Via Filippo Fiorentini

Incidente a Roma: perde il controllo dell'auto e finisce contro un albero, morto 22enne

Dumitru Ionut Victor era alla guida di un'Audi A3. L'amico di 19 anni trasportato al pronto soccorso in codice rosso

Ancora una tragedia sulle strade della Capitale. Stavolta a perdere la vita è stato un ragazzo di 22 anni a bordo di un'Audi A3 in zona Casal Bruciato, periferia est di Roma. L'incidente con esito mortale, che non ha visto coinvolte altre vetture, si è verificato intorno alle 3 del mattino di sabato 8 aprile. 

Un incidente mortale, l'ennesimo a Roma, si è verificato prima dell'alba di sabato 8 aprile in via Fiorentini, all'altezza di via Bergamini, a Casal Bruciato. Ad intervenire sul posto poco dopo il fatto sono state alcune pattuglie del VI Gruppo Torri della Polizia locale di Roma Capitale. Per Dumitru Ionut Victor, cittadino romeno di 22 anni alla guida dell'auto, un'Audi A3 non c'è stato niente da fare. Il 118 intervenuto sul posto non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il guidatore avrebbe perso il controllo del veicolo, uscendo di strada e schiantandosi contro un albero, un platano. Con lui in macchina c'era un 19enne, anch'egli di nazionalità romena, che è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso del Policlinico Umberto I in codice rosso ed è in condizioni gravi.

Articolo aggiornato alle 09:13 del 9 aprile 2023 con il nome della vittima 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Roma: perde il controllo dell'auto e finisce contro un albero, morto 22enne

RomaToday è in caricamento