rotate-mobile
Cronaca Piazza San Giovanni Battista della Salle

Investono uomo con la moto: in casa i vigili trovano una serra di marijuana

L'incidente in piazza Giovanni Battista de La Salle. I sospetti dopo il ritrovamento della cannabis nel borsello di uno dei coinvolti. Ricoverati tutti e tre all'ospedale non sono in pericolo di vita

Erano le 21.30 di ieri sera quando una moto Suzuki 750 ha investito un uomo in circonvallazione Aurelia all’altezza di piazza San Giovanni Battista de La Salle. A seguito della collisione anche il conducente e il passeggero sono rovinati a terra e la moto è andata ad urtare contro un furgone e un altro veicolo in sosta. Immediatamente soccorsi il pedone, un italiano 40enne, e i motociclisti, un polacco di 27 anni e un italiano di  24 , sono stati trasportati d’urgenza agli ospedali Gemelli e Santo Spirito.

MARIJUANA NEL BORSELLO - Gli agenti dell’infortunistica della Polizia Roma Capitale stavano concludendo i rilievi dell’incidente quando, durante la ricerca dei documenti e nella raccolta delle cose rinvenute, hanno scovato una notevole quantità di marijuana nascosta nel borsello del polacco. Subito sono scattati gli accertamenti a carico dei centauri.

Montemario: serra di marijuana trovata dopo i controlli per un incidente stradale

SERRA A MONTEMARIO - Gli agenti del XVIII Gruppo, diretti dal comandante Davide Orlandi,  hanno perquisito questa notte l’appartamento dell’italiano a Monte Mario dove era ospitato anche il polacco. In una stanza era stata allestita una vera e propria serra coibentata per la coltivazione della marijuana, completa di irrigatori automatici e lampade temporizzate. L’appartamento adibito a piantagione è stato posto sotto sequestro.  Oltre che per l’incidente, i “coltivatori”, le cui condizioni sanitarie non appaiono al momento particolarmente  gravi, dovranno rispondere del reato di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investono uomo con la moto: in casa i vigili trovano una serra di marijuana

RomaToday è in caricamento