rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tivoli / Via Tiburtina

Villa Adriana: incidente sul lavoro alla Trelleborg, mano incastrata nei macchinari

L'operaio, un 32enne residente a Palombara Sabina, operato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. Sul posto i carabinieri e la Asl RmG

Ha rischiato di perdere una mano un operaio di 32anni rimasto ferito mentre lavorava la notte del 10 febbraio nello stabilimento della Trelleborg (la ex Pirelli) di Villa Adriana. L'incidente poco dopo le 2,30 nella fabbrica di via Tiburtina, alle pendici di Tivoli, quando il giovane residente a Palombara Sabina è rimasto incastrato con la mano destra tra i rulli di un macchinario di avvolgimento.

OPERATO D'URGENZA - Immediatamente allertati i sanitari del 118 il 32enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli dove un intervento chirurgico gli ha evitato l'amputazione di mano e braccio destro. L'uomo non è comunque in pericolo di vita.

INDAGINI - Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Tivoli diretti dal Capitano Emanuela Rocca. Ancora incerte le cause che hanno determinato l'incidente. Accertamenti anche da parte della Asl RmG.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Adriana: incidente sul lavoro alla Trelleborg, mano incastrata nei macchinari

RomaToday è in caricamento