rotate-mobile
Cronaca Prati / Piazzale Clodio, 22

Incidente sul lavoro: cede il solaio e precipita al piano di sotto, ferito un operaio

L'intervento dei soccorritori in una palazzina a Prati

Incidente sul lavoro a Prati dove un operaio è rimasto ferito dopo essere precipitato in seguito al cedimento di un solaio di un appartamento dove stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione. Ad essere costretto alle cure dell'ospedale un 33enne. L'intervento del 118 in un'abitazione di piazzale Clodio, a Prati. 

La richiesta d'intervento al 112 è arrivata poco dopo le 10:00 di mercoledì mattina da una casa al settimo piano di una palazzina al civico 22 della piazza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e gli agenti del Commissariato Prati di polizia che hanno trovato l'operaio incastrato nel solaio crollato dal bagno dove stava lavorando, sospeso tra il settimo ed il sesto piano. 

Estratto dal pavimento il lavoratore, un 33enne romeno, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Universitario Agostino Gemelli in codice rosso con la frattura del bacino. Accertato l'incidente sul lavoro sul posto sono intervenuti gli ispettori del lavoro della Asl territoriale che stanno terminando gli accertamenti assieme ai poliziotti di Prati, che indagano sull'accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro: cede il solaio e precipita al piano di sotto, ferito un operaio

RomaToday è in caricamento