rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pietralata / Via Eugenio Torelli Viollier

Pietralata: incendio in un cantiere, fiamme arrivano al settimo piano

Danneggiate anche alcune auto in sosta. Il comitato di quartiere: "Il degrado, la mancanza di controllo e l'insicurezza sono i padroni delle nostre strade"

Paura a Pietralata nella notte. Un incendio è divampato nel cantiere posto alla fine di via Eugenio Torelli Viollier. A denunciare l'accaduto è Fabrizio Montanini, presidente del Comitato Beltramelli-Meda-Portonaccio. Le fiamme sono divampate stanotte alle 2 ed hanno interessato l'adiacente palazzo. Come è possibile vedere dalle foto infatti il rogo è arrivato al settimo piano, annerendo la struttura esterna. Danneggiate anche alcune auto in sosta.  

Rabbia da parte del presidente del Comitato di Quartiere. "Non ci sono parole per descrivere quello che noi cittadini – dichiara Fabrizio Montanini, – stiamo vivendo in questi giorni in zona Tiburtina. Il degrado, la mancanza di controllo e l'insicurezza sono i padroni delle nostre strade".

"Attendiamo che chi ci governa torni dai propri posti di vacanza il prima possibile e con una reale voglia di cambiamento", conclude Montanini. "Qui ci sono cittadini che magari lavorano o non si possono permettere villeggiature estive e a queste condizioni è impossibile vivere se non attuando un clima da Far West e di autodifesa personale. La dignità di vita nostra e dei nostri bambini è più importante delle vostre beghe interne ai partiti e ai movimenti".

UN LETTORE CI SCRIVE SULL'INCENDIO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietralata: incendio in un cantiere, fiamme arrivano al settimo piano

RomaToday è in caricamento